Siamo continuamente bombardati da messaggi pubblicitari! Ma quale realmente resta nel ricordo del consumatore?
Il nostro obiettivo è quello di farvi distinguere e fornirvi un'identità aziendale forte affinchè possiate essere riconosciuti dai vostri clienti e potenziali clienti.
Un team di professionisti, con solide basi ed esperienze nell'ambito della grafica e del design, sono a vostra disposizione per seguirvi passo passo.
Realizziamo progetti di grafica e di design impiegando i mezzi più moderni ed avanzati.
brand
strategy
Il BRAND non è semplicemente un LOGO
Il primo prodotto da vendere è la propria MARCA.
Solo grazie ad un brand, con il suo portato di valori e significati, è possibile distinguersi in un panorama straripante di concorrenti.
Una marca deve racchiudere la propria storia, i propri valori, ... deve essere percepita dal potenziale acquirente in relazione agli obiettivi di identità di marca.
branding
(studio della marca)
Il branding, oltre che disciplina preposta alla creazione e costruzione di un brand, rappresenta un approccio di business al mercato, basato non solo su una strategia legata al prodotto ma orientata a vendere una amrca.
brand
(percezione identità del marchio)
Entità progettuale che presidiano il territorio mentale di un individuo, evoca un’insieme di valori predefiniti, definendo il posizionamento sul mercato.
marchio
(elementi visivi della marca)
Insieme degli elementi connotativi (testuali e visuali) che compongono il codice interlinguistico della marca. Il marchio è anche l’entità legale.
logo
(elemento tipografico della marca)
Comunemente indica il segno grafico di un marchio. In realtà è l’abbreviazione della parola “logotipo”.
Quindi, tecnicamente, il logo è una particolare esposizione tipografica del nome di una marca.